Orari: Lun - Ven 8.30-12.30 | 15.30-19.30 - Sab 9.00-12.30

I Nostri Servizi

Per i tuoi desideri

I nostri servizi

Il nostro team lavora con estrema precisione per soddisfare tutte le tue esigenze. Proponiamo rivestimenti e finiture in linea con la tua casa ed il tuo stile affinché l’ambiente sia in armonia. E quando non riesci ad orientarti tra le tante proposte, siamo a tua disposizione per consigliarti la soluzione più adatta a te!

arredo-bagno

Arredo bagno

La stanza da bagno ideale è pratica e caratterizzata da un’atmosfera accogliente.
Che tu stia cercando un uno stile “spa” oppure una stanza polifunzionale da adibire anche a lavanderia, ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Con un’accurata selezione dei migliori marchi di sanitari, rubinetterie e termoarredo facciamo di tutto per realizzare il bagno dei tuoi sogni.

Scopri i nostri progetti di arredo bagno

spirale-pavimenti

Pavimenti e rivestimenti

Le finiture possono incidere radicalmente sull’aspetto complessivo dell’ambiente: un pavimento uniforme crea continuità tra le stanze, mentre pavimenti differenti e coordinati possono diventare veri e propri elementi d’arredo.
Gres, legno, pietre naturali per l’interno e l’esterno della tua casa: individuiamo e ti consigliamo solo materiali di prima qualità, per offrirti il miglior risultato possibile.

Sfoglia i pavimenti e rivestimenti realizzati